Stazione meteo ufficiale di Pomezia dati in real time

News 3bMeteo

Meteo giornale
Gli ultimi articoli di News, analisi Italia, analisi estero.

  1. Ancora un video incredibile che ci arriva dal deserto Saudita colpito nei giorni scorsi da temporali di eccezionale violenza. Protagonista assoluta di questa fase di maltempo la grandine che non solo ha completamente imbiancato le distese sabbiose ma ha formato una vera e propria alluvionecon un'onda di grandine semi fluida che avanza sulla sabbia coprendo ogni cosa...VIDEO






    © 3B Meteo
  2. Domani, martedì 7 aprile

    Nord: Alta pressione e tempo stabile caratterizzeranno anche questa giornata con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Temperature in ulteriore rialzo; massime tra 19 e 22.
    Centro: Altra giornata anticiclonica caratterizzata da cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Temperature in ulteriore rialzo, massime comprese tra 18 e 23.
    Sud: Scarsa nuvolosità variabile tra Sicilia e Calabria, altrove ampie schiarite con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature in rialzo, massime tra 16 e 21.

    Dopodomani, mercoledì 8 aprile

    Nord: Alta pressione ancora ben stabile su tutte le regioni con cieli che si presenteranno sereni o poco nuvolosi ovunque. Temperature senza grandi variazioni, massime tra 20 e 23.
    Centro: Ancora una giornata in compagna dell'alta pressione con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. Temperature poco variate, massime comprese tra 18 e 23.
    Sud: Scoppia la primavera grazie all'arrivo dell'anticiclone con cieli che tornano sereni o poco nuvolosi ovunque. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 22.

    Fra 3 giorni, giovedì 9 aprile

    Nord: Alta pressione ancora protagonista del tempo con l'ennesima giornata caratterizzata da cieli sereni su tutte le regioni. Temperature in lieve locale aumento, massime tra 21 e 24.
    Centro: Ancora una giornata in compagnia dell'alta pressione con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Temperature in lieve aumento, massime comprese tra 20 e 25.
    Sud: Prosegue la fase primaverile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Temperature in ulteriore lieve aumento, massime tra 19 e 23.

    © 3B Meteo

  3. Situazione: Dopo una fase schiettamente anticiclonica che ci accompagnerà per la gran parte della settimana pasquale portando bel tempo e temperature molto miti sull'Italia, il weekend di Pasqua e il lunedì di Pasquetta saranno caratterizzati da un nuovo dislocamento delle grandi figure bariche sullo scacchiere europeo. L'alta pressione atlantica cercherà di salire ulteriormente di latitudine puntando l'Islanda e la saccatura fredda scandinava proverà a spostarsi in moto retrogrado verso ovest. 


    Lo spostamento della saccatura fredda scandinava verso ovest potrebbe essere una minaccia per il Regno Unito e l'Europa occidentale proprio tra la giornata di Pasqua e quella di Pasquetta mentre l'Italia dovrebbe essere ancora in condizioni prevalentemente anticicloniche,tuttavia non escludiamo che le regioni settentrionali possano essere lambite da qualche infiltrazione instabile e più fresca. E' una situazione che andrà valutata meglio nel corso dei prossimi aggiornamenti. Seguiteci sempre.




    Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia.


    Per conoscere nel dettaglio lo stato dei mari e dei venti clicca qui.


    Per la tendenza meteo consulta le nostre previsioni a medio e lungo periodo.


    Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione SATELLITI.




    © 3B Meteo

Timelaps Canon

Ultime 3 Ore
Andamento della giornata

 

 


Flag Counter  

davis logo  wuLogoNon  cwp logo   computer  Weather API  Anemos wds5  awekas 07    1720

wdworld  12  Blitzortung Logo  Foscam  cemer  Centro meteo Italia  met office wow  pws  wws-map-logo  StrikeStarEU Member100  01  Omtea.png 01 01 01

 
© 2012/2020, Pomeziameteo | wview (5.20.2) | Verifica XHTML 1.0 | Verifica CSS
Non prendere mai decisioni importanti sulla base di questo o altri servizi meteo da internet.

Privacy Policy

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.