Stazione meteo ufficiale di Pomezia dati in real time

News 3bMeteo

Meteo giornale
Gli ultimi articoli di News, analisi Italia, analisi estero.

  1. Nord: Tempo stabile e abbastanza soleggiato salvo qualche foschia sulla Pianura Padana nelle ore più fredde della giornata, locali nubi sulla Liguria. Temperature poco variate, massime tra 7 e 12. 

    Centro: Nel complesso stabile e soleggiato salvo locali addensamenti sulla Sardegna e le regioni tirreniche. Temperature stazionarie, massime tra 10 e 14. 

    Sud: Nuvolosità irregolare in Sicilia con piovaschi sul Siracusano, sereno o poco nuvoloso sui rimanenti settori. Temperature stazionarie, massime tra 13 e 18.

    Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia.


    Per conoscere nel dettaglio lo stato dei mari e dei venti clicca qui.


    Per la tendenza meteo consulta le nostre previsioni a medio e lungo periodo.


    Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione SATELLITI.


    Precipitazioni previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.




    © 3B Meteo

  2. Sono ancora attivi molti dei focolai delle ultime settimana che hanno devastato un'enorme porzione dell'Australia in seguito ad una siccità spaventosache ha caratterizzato gli ultimi mesi. Ma la tendenza sul lato occidentale del Continente sta prendendo una piega del tutto opposto rispetto a quella del recente passato. Dopo le benefiche piogge della scorsa settimana altri nuclei estremamente instabili hanno coinvolto il Nuovo Galles del Sud e le zone limitrofe, maggiormente interessate dagli incendi tra il weekend e lunedì.


    A Canberra, nel Territorio della Capitale Australiana, nel weekend si sono scatenate condizioni tempestose con rovesci e temporali di eccezionale intensità che hanno dato luogo a violente grandinate. I fenomeni sono stati accompagnati da raffiche di vento fino a 116km/h e i chicchi di grandine così grandi da aver danneggiato molti parabrezza delle auto e tetti di abitazioni, causando inondazioni. Diversi i rami caduti e gli alberi divelti dalle raffiche di vento, mentre un migliaio di abitazioni sono rimaste senza energia elettrica e 620 sono stati gli interventi della Protezione Civile.


    Con l'inizio della nuova settimana la situazione va normalizzandosi e per qualche giorno l'ovest dell'Australia vivrà in condizioni di stabilità. Ma da giovedì la tendenza sembra improntata verso un nuovo peggioramentocon ripresa di piogge e temporali che a tratti potranno essere di nuovo violenti. Le aree più coinvolte saranno quelle del nord dell'Australia ma anche quelle orientali, con il Nuovo Galles del Sud ancora una volta tra le zone più bersagliate dal maltempo.


    Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione SATELLITI.

    Precipitazioni previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.

    Temperature previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.



    © 3B Meteo
  3. Domani, martedì 21 gennaio

    Nord: Residui addensamenti su basso Piemonte e Romagna in diradamento in giornata, poche nubi altrove. Qualche foschia la sera sulla Valpadana. Temperature stabili, massime tra 7 e 11.
    Centro: Ancora qualche pioggia in Sardegna, nubi sparse e schiarite altrove con maggiori addensamenti sull'Adriatico. Temperature stazionarie, massime tra 10 e 14.
    Sud: Nuvolosità irregolare sulla fascia ionica con piovaschi sulla Calabria, sereno o poco nuvoloso sugli altri settori. Temperature in aumento, massime tra 13 e 18.

    Dopodomani, mercoledì 22 gennaio

    Nord: Tempo stabile e abbastanza soleggiato salvo qualche foschia sulla Pianura Padana nelle ore più fredde della giornata, locali nubi sulla Liguria. Temperature poco variate, massime tra 7 e 12.
    Centro: Nel complesso stabile e soleggiato salvo locali addensamenti sulla Sardegna e le regioni tirreniche. Temperature stazionarie, massime tra 10 e 14.
    Sud: Nuvolosità irregolare in Sicilia con piovaschi sul Siracusano, sereno o poco nuvoloso sui rimanenti settori. Temperature stazionarie, massime tra 13 e 18.

    Fra 3 giorni, giovedì 23 gennaio

    Nord: In prevalenza soleggiato, salvo foschie nelle ore più fredde in Valpadana e nubi in aumento in giornata al Nordovest. La sera nevischio su ovest Alpi. Temperature stabili, massime tra 7 e 10.
    Centro: In prevalenza soleggiato salvo locali addensamenti sulla Sardegna e al mattino anche sulla Toscana. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 15.
    Sud: Prevale tempo stabile e soleggiato salvo addensamenti sterili sulla Sicilia, fino al mattino anche sul Salento. Temperature in lieve calo, massime tra 10 e 15.

    © 3B Meteo

Timelaps Canon

Ultime 3 Ore
Andamento della giornata

 

 


Flag Counter  

davis logo  wuLogoNon  cwp logo   computer  Weather API  Anemos wds5  awekas 07    1720

wdworld  12  Blitzortung Logo  Foscam  cemer  Centro meteo Italia  met office wow  pws  wws-map-logo  StrikeStarEU Member100  01  Omtea.png 01 01 01

 
© 2012/2019, Pomeziameteo | wview (5.20.2) | Verifica XHTML 1.0 | Verifica CSS
Non prendere mai decisioni importanti sulla base di questo o altri servizi meteo da internet.

Privacy Policy

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.