Stazione meteo ufficiale di Pomezia dati in real time

News 3bMeteo

Meteo giornale
Gli ultimi articoli di News, analisi Italia, analisi estero.

  1. Domenica movimentata in Sicilia sull'Agrigentino. Tanta paura ma fortunatamente nessun ferito sulla spiaggia di Zingarello, dove un costone alto alcune decine di metri si è improvvisamente staccato crollando a riva e seminando il panico fra i bagnanti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Capitaneria di Porto Empedocle e un elicottero del 118 e la zona è stata chiusa ai bagnanti. Secondo alcune fonti una persona passava nelle vicinanze al momento del crollo e si è salvata per miracolo.




    © 3B Meteo

  2. E' accaduto nel pomeriggio di sabato a Filtri, sulla costiera triestina. Il conducente di un motoscafo si tuffa in acqua abbandonando il natante che sta iniziando ad andare a fuoco. A questo punto il motoscafo rimane senza guida e, dopo essere passato vicino ad altre imbarcazioni, si schianta contro una scogliera a pochi metri da una spiaggia affollata.





    © 3B Meteo

  3. Gli abitanti di alcune regioni del Centro Nord Italia sono state distratte questa sera dal passaggio di una scia luminosa che ha attraversato attorno alle 21 il cielo. Il bagliore, che ha illuminato una porzione del cielo è durato pochi secondi e sarebbe generato dalla caduta di un meteorite che si è incendiato al passaggio nell'atmosfera. Molti parlano di una 'coda verde' e di un boato per via dell'attrito con le particelle d'aria. Non sono fenomeni rari, del resto ci troviamo in un periodo caratterizzato da uno sciame di meteore quello delle Perseidi. Numerose le segnalazioni giunte alla nostra redazione.

    Per l'archivio dei nostri articoli clicca qui



    © 3B Meteo

Timelaps Canon

Ultime 3 Ore
Andamento della giornata

 

 


Flag Counter  

davis logo  wuLogoNon  cwp logo   computer  Weather API  Anemos wds5  awekas 07    1720

wdworld  12  Blitzortung Logo  Foscam  cemer  Centro meteo Italia  met office wow  pws  wws-map-logo  StrikeStarEU Member100  01  Omtea.png 01

 01
 
© 2012/2018, Pomeziameteo | wview (5.20.2) | Verifica XHTML 1.0 | Verifica CSS
Non prendere mai decisioni importanti sulla base di questo o altri servizi meteo da internet.

Privacy Policy

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.