Stazione meteo ufficiale di Pomezia dati in real time

News 3bMeteo

Meteo giornale
Gli ultimi articoli di News, analisi Italia, analisi estero.

  1. E' stata una domenica particolarmente movimentata su parte della Florida, a causa di una tromba marina ben strutturata che si è avvicinata alla costa passando a pochi metri dalle abitazioni costruite in riva al mare. Dopo aver improvvisamente rotto la quiete che fino a pochi istanti prima regnava sul litorale, la tromba marina ha 'toccato terra'trasformandosi rapidamente in un tornado e provocando non pochi danni. Il fenomeno si è manifestato a Fort Walton Beach, località balneare nel nord della Florida, affacciata al Golfo del Messico.





    © 3B Meteo
  2. Domani, Martedì 24 Aprile

    Nord: Qualche sterile addensamento sul Triveneto e la Liguria, poco nuvoloso altrove con isolata e locale instabilità diurna sui rilievi. Temperature invariate, massime tra 23 e 26.
    Centro: Prevalgono condizioni di bel tempo seppur con qualche innocua velatura o stratificazione in transito in giornata. Temperature stabili, massime tra 19 e 23.
    Sud: Tempo stabile e soleggiato, qualche addensamento basso lungo la costa tirrenica e locali velatura in transito in giornata. Temperature stabili, massime tra 18 e 22.

    Dopodomani, Mercoledì 25 Aprile

    Nord: Ancora una giornata di bel tempo con sole prevalente salvo qualche innocuo addensamento in Liguria e sul Triveneto, soprattutto in mattinata. Temperature stabili, massime tra 24 e 27.
    Centro: Ancora una giornata stabile e soleggiata su tutte le regioni, con qualche velatura in arrivo sulla Sardegna. Temperature stabili, massime tra 19 e 23.
    Sud: Stabilità e bel tempo prevalente su tutte le regioni, salvo lieve variabilità pomeridiana lungo la dorsale appenninica. Temperature stabili, massime tra 19 e 22.

    Fra 3 giorni, Giovedì 26 Aprile

    Nord: Variabilità e qualche piovasco sulle Alpi centro orientali in locale sconfinamento serale alle pianure venete, bel tempo prevalente altrove. Temperature in calo, massime tra 22 e 25.
    Centro: Variabilità e qualche piovasco sulla Sardegna, in prevalenza soleggiato o velato sui settori peninsulari. Temperature stabili, massime tra 20 e 24.
    Sud: Ancora una bella giornata di sole seppur con veli e strati in graduale ispessimento da ovest, a cominciare dalla Sicilia. Temperature in rialzo, massime tra 21 e 24.

    © 3B Meteo

  3. CALDO FINO AL 25 APRILE - Sole prevalente, pochi e isolati temporali più probabili a ridosso dei rilievi del Nord, Appennino settentrionale. Massime in genere comprese tra 24°C e 28°C, più fresco sulle coste, specie adriatiche. 

    DAL 26 APRILE QUALCHE TEMPORALE IN PIU', ECCO DOVE- Anticiclone in indebolimento, qualche temporale in più al Nord, specie Alpi e Nordest, isolati sulle interne del Centro. Non mancheranno comunque ampi e diffusi spazi soleggiati. Temperature in graduale calo a partire dal Nord, su valori in linea con le medie del periodo ( clima dunque ancora mite ).

    Tutti i dettagli alla sezione meteo Italia




    © 3B Meteo

Timelaps Canon

Ultime 3 Ore
Andamento della giornata

 

 


Flag Counter  

davis logo  wuLogoNon  cwp logo   computer  Weather API  Anemos wds5  awekas 07    1720

wdworld  12  Blitzortung Logo  Foscam  cemer  Centro meteo Italia  met office wow  pws  wws-map-logo  StrikeStarEU Member100  01  Omtea.png 01

 

© 2012/2018, Pomeziameteo | wview (5.20.2) | Verifica XHTML 1.0 | Verifica CSS
Non prendere mai decisioni importanti sulla base di questo o altri servizi meteo da internet.

Privacy Policy

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.